Venerd’ 31 ottobre, presso il centro ricreativo, si terrà un incontro con Don Giuseppe Belussi: “GIORDANIA: UN RICORDO DI SUOR ANGIOLETTA BELLI”
Ad ore 16, ingresso libero

Venerd’ 31 ottobre, presso il centro ricreativo, si terrà un incontro con Don Giuseppe Belussi: “GIORDANIA: UN RICORDO DI SUOR ANGIOLETTA BELLI”
Ad ore 16, ingresso libero